Massetto Autolivellante Grigolin AR97

 

 

 



  Valutazione per
  riscaldamento a
  pavimento

  Conducibilità termica 7
  Giunti di dilatazione 7
  Ritiro 8
  Asciugamento 8
  Bio NO
  R.za compressione 7
  Planarità 8

Prezzi              
Servizio per imprese e privati
(operiamo in quasi tutta italia) 



Top Level utilizza per i massetti autolivellanti oltre ai prodotti knauf e l'autolivellante SA500 Fassa Bortolo anche il Massetto Autolivellante AR97 Grigolin, sono comunemente chiamati autolivellanti cementizi per la buona percentuale di cemento contenuta, si realizzano con ottima velocità di esecuzione e a prezzi molto competitivi.
cemento cellulare, foamcem, massetto alleggerito, massetto isolante, massetto termico, sottoffondo alleggerito, AR97 è un massetto autolivellante idoneo per la preparazione di sottofondi per la successiva posa di pavimenti ceramici, moquette, parquet, linoleum, pavimenti in resina.

Può essere applicato su supporti in calcestruzzo alleggerito, cemento espanso e massetti cementizi in genere, fermo restando che lo stesso sia reso indipendente mediante barriera vapore e giunto salvabordo. Particolarmente indicato su impianti di riscaldamento a pavimento per la sua fluidità con una resistenza a compressione di 20N al mm quadrato e con una discreta conducibilità termica 1,40 W/(m.k).

AR 97 viene fornito sfuso con impianti silo da 20 m cubi o stazioni mobili (senza posizionamento silo) e in sacchi su pallet con estensibile.
Sui supporti da ricoprire con il massetto autolivellante AR 97, dove non vi sia riscaldamento a pavimento o materassino fonoassorbente dovrà essere steso accuratamente un foglio in polietilene o PVC, avendo cura di sormontare le giunzioni, fissato il tutto lungo le pareti ed eventuali pilastri con nastro in materiale comprimibile.

Il costo del massetto autolivellante è variabile, maggiore è la quantità dei metri quadrati dell'intervento e minore è il prezzo al metro quadrato.



Operiamo in quasi tutta Italia:
Toscana: Firenze, Pisa, Grosseto, Massa, Carrara, Livorno, Lucca, Prato, Pistoia, Arezzo, Pontedera, Empoli, Follonica, Piombino, Cecina, Viareggio, Chiusi, Poggibonsi, Chianciano, Montevarchi...
Umbria: Perugia, Terni, Spoleto, Todi, Assisi, Foligno, Gubbio
Lazio: Roma, Viterbo, Frosinone, Rieti, Orvieto
Emilia Romagna: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Bologna, Parma, Cesena, Ferrara, Ravenna, Imola, Faenza, Piacenza, Forli, Rimini
Lombardia: Milano, Lodi, Mantova, Cremona, Pavia
Liguria: La Spezia
Piemonte: Asti, Alessandria
Veneto: Vicenza, Padova
Abruzzo: L'Aquila